Star Trek Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Admiral

    Group
    Member
    Posts
    3,470

    Status
    Romulan spy

    Star Trek Online ·

    129711360756_1259638410_1259638388_stobox






    » Genere:MMORPG (massively multiplayer online role-playing game)
    » Sviluppatori: Cryptic Studios
    » Creatore/i: Cryptic Studios
    » Compositore/i: --
    » Piattaforma d'origine: PC
    » Piattaforme: PC
    » Prima uscita: 5 Febbraio 2010
    » Ultima uscita: (Season 7) Novembre 2012








    Personaggi principali ·



    Quando vi troverete in game, troverete come personaggi principali il vostro, e quelli degli altri utenti, che per ovvi motivi non possono essere elencati neanche in parte. Sono però parte integrante del gioco alcuni personaggi ricorrenti che fanno parte del gioco e non sono controllati da altri utenti, anche questi, sono numerosi quante sono le missioni PvE (Player versus Enviroment) e non possono essere elencati tutti. (Almeno non qui). Trovate comunque un elenco completo qui, sulla wiki ufficiale del gioco.


    Sinossi/Informazioni ·


    Il gioco si sviluppa in due grandi aree che a loro volta si sviluppano in altre due aree. Il PvE (Player versus Enviroment) e il PvP (Player versus Player) che a loro volta si dividono in Space e Ground. Nel PvE il giocatore gioca le missioni contro un'intelligenza artificiale e scenari predefiniti dal gioco, mentre nel PvP si gioca contro altri giocatori, e le mosse sono molto più imprevedibili. Solitamente si inizia con il PvE per farsi le osse e poi si gioca nel PvP quando si è già un pochino più esperti. Queste due modalità di gioco si dividono poi in Ground e Space. Negli scenari Ground il giocatore muoverà il suo personaggio e l'away team (squadra di sbarco) in scenari planetari o di abbordaggio di navi nemiche. Si utilizzeranno fucili, pistole e simili, scudi e armature personali. Negli scenari Space invece il giocatore comanderà la sua astronave contro le astronavi nemiche.
    Quando si crea il personaggio si sceglie oltre aspetto fisico, razza di appartenenza, la fazione e l'area di specializzazione. Le fazioni disponibili sono quella Federale e quella Klingon, che danno accesso a due mondi completamente diversi di gioco (N.B. Si consiglia di iniziare con il lato federale, i tutorial sono migliori. Poi quando si arriva al livello 25 del lato federale si può creare un account dal lato Klingon gratis anche per i giocatori che non pagano.). Le aree di specializzazione sono invece Science, Enginerring, Tactical. A seconda di cosa si sceglie il proprio personaggio sarà un ingegnere, uno scienziato o un ufficiale tattico, il chè darà abilità diverse ai personaggi.
    --In stesura--





    Edited by Ran Doom - 24/11/2012, 21:53
     
    Top
    .
  2. Ran Doom
     
    .

    User deleted


    Scaricato! **/
    Se non oggi stesso, nei prossimi giorni comincio a provarlo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Admiral

    Group
    Member
    Posts
    3,470

    Status
    Romulan spy
    Bene, se vuoi mandami un MP con il tuo nome in game che ti aggiungo! ^_^
     
    Top
    .
  4. Ran Doom
     
    .

    User deleted


    Allora, io gli ho dato un primo tentativo e per ora ne sono molto soddisfatta: la grafica e le musiche sono splendide, davvero davvero belle. È stato seriamente emozionante, anche star lì a crearsi un personaggio.
    Per quanto riguarda il gioco in sé e per sé, invece, non posso dire molto perché non riesco ad accedere quasi mai. Non so se è un problema mio o è il server che fa cagare - di fatto, però, non risponde quasi mai.

    Ad ogni modo, il nome del mio pg è sempre il buon vecchio T'Kaat ed il mio username dovrebbe essere, se non ricordo male (ed ora non posso controllarlo perché, say what, non parte - randoomokat.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Admiral

    Group
    Member
    Posts
    3,470

    Status
    Romulan spy
    CITAZIONE (Ran Doom @ 9/12/2012, 15:30) 
    non riesco ad accedere quasi mai. Non so se è un problema mio o è il server che fa cagare - di fatto, però, non risponde quasi mai.

    Ad ogni modo, il nome del mio pg è sempre il buon vecchio T'Kaat ed il mio username dovrebbe essere, se non ricordo male (ed ora non posso controllarlo perché, say what, non parte - randoomokat.

    Strano, io riesco ad accedere sempre, secondo me è un problema tuo, almeno credo O.o

    Comunque l'username è composto da due parti su STO, nomepg@handle (handle è l'user che usi quando fai il login)

    Il mio federale è per esempio
    SaimonJaneway@saimonjanewayita
     
    Top
    .
  6. Ran Doom
     
    .

    User deleted


    Sarà, allora, tkaat@randoomokat (non so come considerano l'apostrofo D:)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Admiral

    Group
    Member
    Posts
    3,470

    Status
    Romulan spy
    CITAZIONE (Ran Doom @ 9/12/2012, 16:00) 
    (non so come considerano l'apostrofo D:)

    Boooh, non penso ^^'
     
    Top
    .
6 replies since 24/11/2012, 21:10   70 views
  Share  
.