Highly recommended

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShatnerD
     
    .

    User deleted


    Conoscete una serie, o meglio ancora una webseries, e pensate di essere gli unici a saperne dell'esistenza? Volete condividere con il mondo la vostra conoscenza ed accrescere così il fandom? Desiderate semplicemente condividere opinioni con altre persone riguardo a ciò che vi è piaciuto? Questo post fa per voi!

    Sono incappata per caso in questa serie britannica per bambini che racconta la storia del mondo, sottolineandone i fatti curiosi, spesso sottoforma di canzoni o di commercial inventati, senza ovviamente tralasciare un'abbondante dose di british humor.
    Video
     
    Top
    .
  2. Ran Doom
     
    .

    User deleted


    British humor? *__*
    Appena riesco a fare un po' di spazio *sto guardando una miriade di cose* guarderò sicuramente!

    Io recentemente ho guardato ciò, caruccio.
    Poi ci penso un po' e posto qualche altra chicca!
     
    Top
    .
  3. ShatnerD
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua, questo è un web show che adoro alla follia, non solo perchè chi lo presenta è Wil Wheaton, ma perchè riguarda uno dei miei passatempi preferiti e cioè i giochi da tavolo. Ogni settimana Wil invita infatti tre personaggi famosi per giocare a un gioco da tavolo, spiegandone le regole e mostrando come si svolge una partita. In questa puntata viene dimostrato il celeberrimo "Coloni di Catan" (gioco che ho comprato proprio dopo averlo visto in questa sede), dove vediamo Wil sbizzarrirsi con giochi di parole riguardanti il grano e il suo nome xD
    Video
     
    Top
    .
2 replies since 7/10/2012, 23:28   31 views
  Share  
.