Uniformi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Green-blooded Broccolo
     
    .

    User deleted


    Dato che se n'è cominciato a parlare, apro un topic apposito.
    Forse sarebbe il caso di aprire delle discussioni più sistemate, ma ora non ne ho voglia XD quindi cominciamo a parlarne qui a ruota libera.

    Ricapitoliamo:


    CITAZIONE (Green-blooded Broccolo @ 1/7/2012, 13:25)
    Perdonatemi se vado fuori topic ma... COSA DIAVOLO STANNO COMBINANDO CON LE UNIFORMI??? °___°

    star-trek-chris-Pine


    CITAZIONE (Salkahr @ 1/7/2012, 13:31)
    ... Uddiu, non l'avevo notata! O_O Che è quella porcheria???

    CITAZIONE (Green-blooded Broccolo @ 1/7/2012, 13:37)
    Ha qualcosa di una giacchetta da nonnino, ma soprattutto... è BLU! °___° Da quando Kirk porta l'uniforme BLU! °__°

    CITAZIONE (Salkahr @ 1/7/2012, 13:39)
    Sì è dato alla biologia vulcaniana da quando ha visto Spock sotto la doccia! Ok, la pianto con gli OT stupidi XDD

    CITAZIONE (Taksya @ 1/7/2012, 17:26)
    La vestaglietta da camera di Kirk non è male... mi pare più pratica della tuta di ENT, con il velcro davanti si toglie più in fretta... però nessun riferimento di colore/settore è scomodo.
    Vedremo come saranno in realtà... spero che peggio di TMP (che sono quelle che mi piacciono meno) non riescano a fare... anche se fanno lo stesso effetto di veste da camera / pigiama.

    4d3a3b558197e-1


    Aggiungo:
    A me quelle di TMP non dispiacevano affatto! Fino ad ora le uniche che non sopporto sono quelle rosse dei film successivi, soprattutto per il colletto e per quella roba davanti che Kirk spesso si slaccia lasciando uscire il bianco.
    Quelle della TOS son tanto belline e caratteristiche, mi sarebbe piaciuto se le avessero lasciate così anche nel reboot, quelle nel primo andavano benissimo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Borg
    Posts
    5,933
    Location
    Bologna

    Status
    Off duty
    Se fossero state bicolori, come quella di Kirk nella foto, forse mi sarebbero piaciute di più.
    L'effetto monocromatico mi fa tanto effetto pigiama... sarà che ne ho uno simle (solo che è arancione e non lo posso usare come uniforme alle Con)...
     
    Top
    .
  3. Salkahr
     
    .

    User deleted


    Ahahaah, la stavo aprendo uguale in un'altra sezione, t'hy'la! Meno male che ho visto in tempo che l'avevi già aperta tu! X°D

    Comunque sono d'accordo con Tak... sembra un pigiama! O_O E spero davvero lo sia, perché altrimenti è davvero brutta, la nuova divisa!
    Ad essere sincera, io spero ancora che comincino, prima o poi, ad indossare quelle di The Wrath of Khan, che adoro particolarmente <3 Sarà che mi ricordano Saavik <3
     
    Top
    .
  4. Green-blooded Broccolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salkahr @ 1/7/2012, 19:23) 
    Ad essere sincera, io spero ancora che comincino, prima o poi, ad indossare quelle di The Wrath of Khan, che adoro particolarmente <3 Sarà che mi ricordano Saavik <3

    No! Quelle che a me fanno schifo! XDD
    Ma forse, se le ritoccassero un po' e le indossassero questi giovini finché hanno ancora il fisico, non sarebbero proprio malaccio.
     
    Top
    .
  5. Koa_Chan
     
    .

    User deleted


    (Spock fa sempre la sua porca figura però)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Borg
    Posts
    5,933
    Location
    Bologna

    Status
    Off duty
    CITAZIONE (Salkahr @ 1/7/2012, 19:23) 
    Ad essere sincera, io spero ancora che comincino, prima o poi, ad indossare quelle di The Wrath of Khan, che adoro particolarmente <3 Sarà che mi ricordano Saavik <3

    Questa?

    wrath-of-khan-02

    Se ci avessero preso con i colori delle sezioni almeno... c'è un film dove abbiano rispettato il codice colore/sezione?

     
    Top
    .
  7. Salkahr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Green-blooded Broccolo @ 1/7/2012, 20:26) 
    No! Quelle che a me fanno schifo! XDD
    Ma forse, se le ritoccassero un po' e le indossassero questi giovini finché hanno ancora il fisico, non sarebbero proprio malaccio.

    Ahahaha, ricordami di non farti vedere il cosplay, allora, altrimenti mi fai una cacchina sicuramente X°°°°°D

    Comunque sì, Tak, proprio quelle *.* E pensa che io odio il colore rosso, quindi figurati quanto mi piacciano! E no, pare siano molto liberti in fatto di colori/sezioni X°°°°D Pazienza! Gli vogliamo bene lo stesso!
     
    Top
    .
6 replies since 1/7/2012, 16:43   61 views
  Share  
.